A partire dal 1971, la famiglia Banelli inizia la conduzione diretta dell' azienda e assume braccianti salariati. Pochi anni dopo, nel 1976, Anna Maria e Primo intraprendono anche il restauro dell' agriturismo e dell'azienda agricola. Con passione e tenacia, hanno portato avanti la loro sfida, insieme ai figli Alessio e Isabella. Con la nascita della piccola Allegra siamo arrivati alla quarta generazione: una storia iniziata nel 1946 e della quale stiamo già scrivendo il futuro! Sì, perché oggi quel sogno si è tradotto in 42 ettari di vigneto e 6000 piante di ulivo, selezionate tra le culture più pregiate.
"Dinastico" perché è stato il primo vino prodotto dalla Cantina “Il Palazzo”, e anno dopo anno ha trovato affinamento e carattere. Oggi si presenta con una nuova immagine, ché anche i vini di tanto in tanto devono cambiar abito. Contiene solfiti
Dall'azienda Il Palazzo un Vermentino che anche se fuori dalla zona più classica di produzione della costa toscana, si distingue gusto, mineralità e freschezza.
Contiene solfiti